INPS
Il master in Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici – HSE Management ha ottenuto 3 (tre) borse di studio INPS a totale copertura della quota di partecipazione in favore di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
I richiedenti devono presentare innanzitutto la domanda di ammissione al master secondo le modalità indicate nel bando di ammissione del master.
Se risultati idonedi dall’Istituto, i candidati in possesso di tutti i requisiti che possono ottenere la borsa di studio devono presentare all’INPS la domanda online entro cinque giorni dalla pubblicazione della graduatoria predisposta dall’ateneo.
Tutti i dettagli per partecipare sono contenuti nel Bando di concorso master universitari “Executive” A.A. 2022-2023.
Si segnala che per i beneficiari di borse INPS non è prevista la possibilità di frequentare in modalità asincrona. Tuttavia, è possibile partecipare in aula a Modena e/o a distanza in modalità sincrona (diretta live con il docente).
INAIL DIREZIONE EMILIA ROMAGNA
INAIL Direzione Regionale Emilia-Romagna mette a disposizione borse di studio (ad esonero totale della quota di iscrizione) per un totale complessivo massimo di 20.000 euro in favore di discenti che non beneficiano di altre forme di aiuto economico.
La Commissione per l’attribuzione delle borse di studio, appositamente costituita, formulerà la graduatoria dei beneficiari tenendo conto del reddito quale risultante dalla
dichiarazione ISEE allegata alla domanda di ammissione e della carriera universitaria.
PA110eLode
Il master in Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici – HSE Management aderisce all’iniziativa PA110eLode e prevede una quota agevolata per i dipendenti della Pubblica Amministrazione (massimo 5 iscritti).